Si aprirà GIOVEDì 2 NOVEMBRE 2023 la campagna rinnovi e tesseramento per l’anno 2024, riportiamo di seguito le quote sociale per il rinnovo:

Soci ordinari                                                      € 45,00
Soci familiari (conviventi di soci ordinari)              € 25,00
Soci Juniores (1999 - 2006 compresi)   € 25,00
Soci giovani (nati dal 2007 compreso in avanti)   € 16,00
Soci giovani (dal secondo figlio)   € 9,00

Ricordiamo anche a tutti i soci e non, che nel momento del rinnovo o del tesseramento, c'è la possibilità di richiedere la POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE IN ATTIVITÀ INDIVIDUALE (INCLUSO SU PISTA DA SCI)
I Soci possono attivare una polizza di Responsabilità Civile che tiene indenni - previa corresponsione del relativo premio – di quanto si debba pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interessi, spese) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI (di cui all’art 1 dello Statuto vigente).
Nella garanzia sono compresi il Socio che vi ha aderito unitamente alle persone comprese nel nucleo familiare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente Soci per l’anno 2024. La polizza avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024. Tale copertura è attivata dalla Sezione, su richiesta del Socio mediante il Modulo 12, attraverso la piattaforma di Tesseramento e la copertura sarà operante dalle ore 24:00 del giorno di inserimento nella piattaforma di Tesseramento. Una copia del Modulo 12, redatto in duplice copia debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere consegnata, come ricevuta, al Socio e una copia dovrà essere conservata a cura della Sezione.
PREMIO ANNUALE: € 12,50.

MODALITà DI PAGAMENTO:

CONTANTI: presso la nostra sezione di Argenta, via Circonvallazione 21/A, il giovedì sera dalle 21.15 alle 22.30

BONIFICO BANCARIO: sul c/c intestato a Club Alpino Italiano Sezione di Argenta IBAN IT20X0707267170000000079402 presso Emilbanca Agenzia di Argenta (si raccomanda di inviarne copia all'indirizzo cai.argenta@virgilio.it), con ritiro dei bollini da concordare.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimenti potete inviare una mail all’indirizzo cai.argenta@virgilio.it , oppure mandare un Whatsapp, SMS o telefonare a Linda (348 1191975) oppure ad Emanuela (335 267793).
Già da un paio d'anni abbiamo cominciato ad utilizzare il canale WhatsApp, per comunicazioni, promozione gite o avvisi last minute! Ricordiamo a tutti che è un gruppo di sola lettura, in cui verranno inviati e letti da voi solo gli avvisi, ma non si potrà commentare, in caso di bisogno potete contattarci in privato!
Invitiamo tutti coloro che volessero farsi soci o che non sono ancora stati aggiunti al gruppo e ne volessero far parte, di compilare il modulo che trovate allegato e di RECAPITARLO VIA WHATSAPP O VIA MAIL A LINDA (348 1191975) oppure a cai.argenta@virgilio.it

Whatsapp non esclude la mail, anzi, è solo un servizio in più che abbiamo scelto di attivare!

Vi invitiamo anche a seguirci sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Il Consiglio Direttivo

Tesseramento 2024